Amy Adams tornerà a vestire i panni della principessa Giselle Disenchanted, sequel di Come d’incanto che arriverà presto su Disney+
Amy Adams tornerà nel ruolo della principessa Giselle nel film Disenchanted, sequel dell’acclamato Come d’incanto. Il film è stato prodotto per la piattaforma di streaming Disney+.
Durante l’evento Disney Investor Day 2020 è stata annunciato che il titolo del sequel di Come d’incanto è ancora Disenchanted, il film arriverà su Disney+ ma non c’è ancora una data.
Adam Shankman (Hocus Pocus 2) è stato ingaggiato per dirigere il film. Non si sa se altri attori del primo film come Patrick Dempsey, James Marsden o Idina Menzel torneranno per il sequel.
Secondo The Hollywood Reporter “Disenchanted” sarà ambientato 10 anni dopo il primo film. Giselle si ritroverà a mettere in discussione il suo “vissero per sempre felici e contenti”, tanto da innescare accidentalmente una serie di eventi che rovescerà la vita di tutti. Ciò accadrà sia nel mondo reale in cui vive, che nel regno animato dell’Andalasia, che ha lasciato nel primo film.
Come d’incanto (Enchanted) è un film del 2007 diretto da Kevin Lima. Giselle, principessa di Andalasia, è la promessa sposa del principe Edward. Ma la regina, la perfida Narissa, per contrastare la loro unione spedisce la bella Giselle nella moderna New York. Qui incontra un rampante avvocato che l’aiuterà ad ambientarsi e forse anche a trovare il vero amore. Il film è a metà tra live action e animazione.