Iman Vellani interpreterà Kamala Khan in Ms. Marvel della Marvel nella nuova serie su Disney+
L’attrice Iman Vellani è stata scelta per il ruolo di Kamala Khan, alias Ms. Marvel, nella serie omonima che debutterà su Disney+.
Iman Vellani è una giovane attrice canadese e questa è la prima grande produzione hollywoodiana a cui prende parte.
Si dice anche che gli attori musulmani Jasjit Williams (Street Voices) e Saagar Shaikh (Unfair & Ugly) siano in trattative per unirsi alla serie.
Kamala Khan è una inumana con la capacità di allungarsi ed è una delle incarnazioni di Ms. Marvel. Scoperto il suo potere, Kamala decide di intraprendere una carriera da supereroina con il nome del suo idolo: Carol Danvers, la prima Ms. Marvel. Ideata nel 2013, Kamala è il primo supereroe Marvel musulmano.
Il personaggio di Kamala apparirà sul grande schermo in un progetto sconosciuto, che è molto probabilmente Captain Marvel 2 , che dovrebbe uscire nei cinema l’8 luglio 2022.
Non si sa ancora quando la serie approderà su Disney+ ma farà parte della fase quattro del Marvel Cinematic Universe, insieme alle altre serie Marvel originali Disney+: WandaVision, Falcon e Winter Soldier, Loki, Hawkeye, She-Hulk, Moonknight e IronHeart.
Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI