Keira Knightley, dopo l’assenza nel quarto capitolo piratesco e le sue dichiarazioni sul fatto che non avrebbe girato altri sequel, a sorpresa tornerà nel nuovo film Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar.
Si riprenderà i panni di Elizabeth Swann che avevamo lasciato in Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo al fianco di suo figlio, con Will Turner che dopo 10 anni in mare a bordo dell’Olandese Volante a causa della maledizione, tornava per riabbracciare la sua sposa e conoscere il bambino.
Nel nuovo film è confermato anche il ritorno di Orlando Bloom come Will Turner (annunciato QUI) e di suo figlio Henry che sarà interpretato dal giovane Brenton Thwaites (che abbiamo già visto nei panni del Principe nel live action Maleficent – Il Segreto della Bella Addormentata).
Il ruolo della Knightley in questo film è però descritto come un piccolo cameo durante i titoli di coda. Magari è un preavviso sul fatto che tornerà con maggiore spessore nel sesto film?
Lo speriamo! Questo nuovo capitolo sta prendendo una piega molto interessante.
.Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.
Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar® Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa.
CLICCA QUI PER VEDERE IL TEASER TRAILER ITALIANO